martedì 27 maggio 2008

Nuove partenze "Vacanze Studio Inpdap" estate 2008

In seguito alle numerose richieste d' informazione sulle nuove partenze "Vacanze Studio Inpdap 2008" lo staff ha creato all' interno del forum una discussione per i ragazzi che sono in procinto di partire e hanno curiosità o domande sul tema (qui il link). In questo link, oppure nei commenti di questo post, potete porre la vostra domanda. Ci auguriamo troviate delle risposte sincere e consigli utili.
BUON DIVERTIMENTO!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Io parto con l'Inpdap per Madrid dal 31/07 al 14/08...
Cerco compagni di viaggio... perchè non conosco nessuno! è possibile rintracciarne qualcuno... o non so... qualcosa del genere?
fatemi sapere
ale.nastasi@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Io invece parto da Catania per Leicester dal 16 al 30 luglio..volevo conoscere qualcuno per non arrivare spaesata all'aereoporto!! mi chiamo Valentina..Se c'è qualcuno che parte nello stesso periodo, mi farebbe piacere conoscerlo! Se volete contattarmi la mia e-mail è: rosaria.pianese@gmail.it

Anonimo ha detto...

Ciao io parto il terzo turno per maynooth c'è qualcuno che è diretto li'?

Anonimo ha detto...

io andrò a plymouth dal 31 luglio al 14 agosto..c'è qualcuno ke c'è già stato e può dirmi com'è?
bigpunkheart@hotmail.it

Anonimo ha detto...

CIAO IO VADO A CORK INSTITUTE OF TECHNOLOGY EAST BLOCK DAL 23 LUGLIO AL 6 AGOSTO....K PARTE NEL MIO STESSO TURNO?? se venite con me contattatemi all'indirizzo ciuffo25@hotmail.it così magari chattiamo un pò e ci conosciamo prima di partire
COMUNQUE BUON VIAGGIO A TUTTI QUELLI CHE PARTONO CON L'INPDAP QUEST'ESTATE.....BUON DIVERTIMENTO!!!

Anonimo ha detto...

io vado a maynooth nel 1 turno ho 1 amica ke parte nn c'è 1 modo x metterci nello stesso appartamento?? catelp@hotmail.it

Anonimo ha detto...

io parto per leicester da ancona dal 16 al 30 luglio...anche io non conosco nessuno se cè qualcuno lasci un commento con l'indirizzo di posta.

Anonimo ha detto...

we ciao ragà...fortunatamente io ho già qlk ke viene cn me ma cmq vorrei conoscere altre xsone....parto x la francia il 17 luglio x tornare il 31 luglio....allora....ki viene cn moi?!? rispondete....please....

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, vado a leicester dal 30 luglio al 13 agosto, partenza dall'aereoporto di ancona/falconara..qualcuno per caso viene con me??l'anno scorso sono partita senza conoscere nessuno ed è andata benissimo..se conoscessi già qualcuno andrebbe anche meglio immagino ;) grazie!

Silvietta91

Anonimo ha detto...

si... ank'io parto da Falconara per leicester nel tuo steeso periodo... la mia mail è delbello.chiara@libero.it
contattami!!!!!!!!
anke io sono partita l'anno scorso e n conoscevo nessuno...
Tu di dove sei??? Scrivimi presto.... grazie!!!!
ciao ciao... Chiara

Anonimo ha detto...

Anch'io parto il 17/07 per Parigi, Ecole Centrale, da Fiumicino
Elena

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi...io parto per parigi dal 31 luglio al 14 agostoo..c'è qualkuno ke parte ke con me??fatemi saperee...

Anonimo ha detto...

ciao ragazziiii nessuno ke parte Waterford dal 25 luglio all'8 agosoto???io parto da alghero..ma da ovunkue partiate contattatemi!!!Annina*

Anonimo ha detto...

Hei Raga! Anke io parto x leicester il 16 luglio da catania!! La mia e-mail, contatto msn è blackredeemer@msn.com,se qlcn parte nel mio periodo m aggiunga!! Ciao a tt :)

Anonimo ha detto...

ciao io vado a madrid dall'1/08 al 15/08...chi viene in qst periodo???

Anonimo ha detto...

Vado a Madrid dal 31 luglio al 14 agosto contattatemi!!

williamshark@hotmail.it

Anonimo ha detto...

noi anche andiamo a plymouth dal 31 luglio al 14 agosto... qualcuno ci sa dire com è??grazie:-) robi e chiara

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi ki parte x parigi il 31 luglio?? college ecole centrale??....
ki viene mi contatti... gianlu.ct@hotmail.it

Anonimo ha detto...

anch'io partirò per plymouth dal31/7 al 14/8...mi piacerebbe avere notizie da qualcuno che c'è già stato o cominciare a conoscere chi partirà con me! ;)
Per chi volesse il mio contatto msn è superfoffi@hotmail.it!
Ciaoo!

Anonimo ha detto...

Ciao io vado a PLYMOUTH per il secondo anno consecutivo!! dal 31/7 al 14/8 parto da ANCONA.
davide91ferrari@hotmail.com

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!! anche io vado a PLYMOUTH!!!! pero dal 14 al 28 agosto e parto da FALCONARA... qualcuno viene con me?? oppure qualcuno c'è gia stato e sa dirmi com'è?? cmq vi lascio qui il mio contatto!!! fatemi sapere!!! lucarina-3@hotmail.it

Anonimo ha detto...

http://fanclubsbriciolina.ilcannocchiale.it/


sbriciolina sta arrivando in città.....

Anonimo ha detto...

ma cm si fa a sapere il turno la data e la destinazione???avevano detto che lo comunicavano a fine maggio ma ci sn persone che già lo sanno....!!!chi può aiutarmi???
chiara(brindisi)

Ari;-) ha detto...

Nemmeno io so ancora il turno, la data e la destinazione ;-(
credo lo stiano mettendo poco per volta ...
uffiiiiiiiiiiiii

x l'anonimo di prima: Io vado in Germaniaaaaaaa
Syria_94@hotmail.it

Ciaooooooooooooooooo

Ornella ha detto...

Ciao a tutti!^^ io partirò il 2 Agosto a Parigi per poi tornare il 16! Ho isto che il Campus è vicinissimo al centro della città!! C'è qualcun'altro che sarà in questo turno??

Anonimo ha detto...

Ehi ragazzi! Io partirò per Leicester dal 16 al 30 luglio.. Se anche voi partirete per la stessa destinazione e nello stesso periodo, iscrivetevi a questo gruppo su facebook. --->http://www.facebook.com/group.php?gid=127658400603499
Aaah.. Io parto da Bari.